Informazioni


La nostra società è particolarmente adatta a svolgere questo ruolo sia per l’esperienza e la competenza dei suoi esperti che per la conoscenza dei più aggiornati strumenti informatici che può mettere a disposizione dei suoi clienti.

IESolutions ® annovera tra i suoi partner e collaboratori professionisti con lunga esperienza di attività nel settore energetico maturata sia in un contesto industriale che accademico.


IESolutions ® ha inoltre stipulato un accordo di collaborazione, in esclusiva per l’Italia con nextep ®, società francese specializzata nella fornitura di un software di sua proprietà e di servizi nel campo della ottimizzazione dei consumi energetici. Tale software ha avuto nei recenti anni passati notevole successo in Francia, ove gode di ampie e primarie referenze. nextep ® ed i partner di IESolutions ® hanno già collaborato assieme sul territorio italiano.

IESolutions ® e nextep ® possono quindi fornirvi specifiche soluzioni multi sito e multi energia per migliorare la gestione della spesa energetica con notevoli risultati di risparmio economico ed assistervi efficacemente nella messa a punto di una strategia complessiva di risparmio energetico.

Una Demo on line delle potenzialità del prodotto nextep-on-line é possibile per i clienti registrati (vedere Area Clienti).